LAVORA CON NOI

Monitora le posizioni aperte ABAS

HOME > REFERENZE

Trasforma le tue grandi idee in realtà

Scegli la posizione che ti interessa e lasciati dire benvenuto in ABAS

CONSULENTE APPLICATIVO PER LE AREE CONTABILITA’ E FINANZA

DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI PRODOTTO Per la propria sede operativa di PADOVA

Invia Candidatura

Informazioni sull'offerta di lavoro.

Sei un LAUREATO IN SCIENZE ECONOMICHE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali a servizio delle aziende?

Abas Business Solutions srl, distributore per l’Italia del gruppo internazionale abas Software GmbH specializzato nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e all’estero,

 

Ricerca

 

CONSULENTE APPLICATIVO PER LE AREE CONTABILITA’ E FINANZA

DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI PRODOTTO

Per la propria sede operativa di PADOVA

La persona che vogliamo incontrare è un/una giovane consulente che ha maturato una pregressa esperienza almeno triennale nella gestione di progetti di implementazione di software gestionali in ambito contabile e controllo di gestione ed è inoltre precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto.

La figura si occuperà di supportare le aziende clienti per le fasi di implementazione e manutenzione di abas ERP. Con l’aumentare della conoscenza del prodotto prenderà in carico anche la gestione e l’implementazione delle funzionalità standard del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, con i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per lo sviluppo delle funzioni specifiche a copertura delle normative italiane.

Risponderà del proprio operato direttamente al Direttore Operations.

 

Offriamo:

Inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, Cellulare e notebook aziendale. Autovettura in sharing a disposizione per le trasferte presso clienti. Ticket restaurant e iscrizione a fondo salute. Percorso di formazione personalizzato e orientato allo sviluppo di hard e soft skill. Da sempre orientati alla promozione del benessere dei nostri collaboratori mettiamo a disposizione bevande calde e fredde e snack gratuiti e la possibilità di gestire l’attività sia presenza che, compatibilmente con le esigenze aziendali, in smart working.

E’ prevista una RAL di 25/30 K€ + incentivi sui risultati raggiunti.

 

Richiediamo:

esperienza – anche minima nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE, la conoscenza anche della lingua TEDESCA sarà considerato un plus. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente.

 

Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità!

 

 

Invia il tuo curriculum all’indirizzo mail: carriere@abas-bs.it

Resta in contatto con noi, ricevi le novità dal mondo ABAS