ABAS Italia sostiene con orgoglio l’iniziativa “Città ad Impatto Positivo” a Padova

Home > News&Events > ABAS Italia sostiene con orgoglio l’iniziativa “Città ad Impatto Positivo” a Padova

ABAS Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione al progetto “Città ad Impatto Positivo”, promosso da PMG Italia Società Benefit, un’iniziativa che mira a generare cambiamenti sociali e ambientali concreti nei territori italiani.

 

Il progetto valorizza le realtà che contribuiscono attivamente al benessere delle comunità locali, promuovendo la collaborazione per una società più inclusiva e sostenibile. Come evidenziato dal visual ufficiale ricevuto dagli organizzatori, ABAS Italia è riconosciuta come Partner impegnato nella generazione di impatto positivo sul territorio.

 

Marco Di Mari, CEO di ABAS Italia, sottolinea il valore di questa adesione:

“La responsabilità sociale non è solo un impegno, è un valore radicato nel nostro DNA. Partecipare a questa iniziativa è la dimostrazione concreta della nostra convinzione che le aziende debbano avere un ruolo attivo nella costruzione di un futuro più equo e solidale. Siamo onorati di essere riconosciuti come parte di questa visione. Un grazie a PMG Italia e all’assessora Margherita Colonnello del Comune di Padova”

 

Le immagini ricevute saranno pubblicate sui canali ufficiali di comunicazione di ABAS Italia per diffondere lo spirito del progetto e invitare altre realtà ad aderire a iniziative che generano valore reale per la società.

Ultime Pubblicazioni

CONTATTACI

Se ti piace l'articolo
E hai bisogno di maggiori informazioni su abas ERP