Rondo Schio S.R.L.

RONDO-Logo_abas

In breve:

  • Settore: Macchinari Industriali
  • Cliente dal: 2010
  • Sedi: Italia, Svizzera, Germania, Francia, Gran Bretagna, USA, Cina, Spagna, Malesia, Russia
  • Licenze: 32
  • Dipendenti: 100

Sito web: www.rondo-online.com

A proposito di Rondo Schio S.R.L.

Rondo Schio è l’azienda del gruppo che si occupa della produzione di impianti industriali dedicati alla produzione alimentare, in particolare alla manipolazione della pasta per il settore Panifici e Pasticcerie. Rondo è in grado di fornire un prodotto completo e all’avanguardia nella gestione della laminazione e della formatura della pasta. Grandi brand, a livello mondiale, si affidano alla competenza ed alla capacità dell’azienda di recepire le necessità e di studiare il prodotto più idoneo a soddisfarle

Abas_ERP_Rondo

"Abbiamo scelto Abas per la sua straordinaria flessibilità ed eccezionale compatibilità negli aggiornamenti. Tutti i nostri processi di business più importanti, tra cui la contabilità, sono integrati. Siamo in grado di gestire i nostri processi in modo più accurato, questo è un aspetto per noi molto importante in quanto società internazionale ed in crescita. Abas è stato introdotto presso la nostra sede a Burgdorf, Svizzera e presso la nostra filiale italiana. Siamo rimasti colpiti dalla competenza tecnica e le capacità relazionali dei responsabili di progetto in entrambe le posizioni. Grazie alla stretta collaborazione, Abas era pronto all'uso nel rispetto di tempi e budget."

Prodotti:

  • Impianti per l’industria alimentare

Punti Chiave:

  • Gestione e consuntivazione commesse 

CAMPIONI NASCOSTI

Così noi in abas chiamiamo i nostri clienti. Aziende che spesso hanno nomi ai più sconosciuti ma che, nel loro settore, sono dei punti di riferimento. 

 

Le aziende sono formate da persone e con Radio abas vogliamo dare voce alle persone che rappresentano i nostri campioni nascosti. 

 

Buon ascolto.

 

 

Il terzo episodio che racconta le storie dei Campioni Nascosti delle aziende italiane è un omaggio alla passione per l’ordine e per la trasparenza.

La passione è quella di Paolo Zanchi, il protagonista dell’episodio. Paolo lavora come controller alla Rondo, azienda di Schio che produce macchinari per l’industria alimentare ed è parte di un gruppo la cui casa madre è in Svizzera.

Paolo è una persona fortunata, perché ha potuto far coincidere la propria passione con il lavoro: si occupa infatti di controllo di gestione, argomento che da sempre è nei suoi principali interessi e sul quale ha scritto la propria tesi in Economia Aziendale. In Rondo può contare sull’aiuto delle soluzioni ERP di ABAS: ce ne racconta i dettagli, senza nascondere le difficoltà degli inizi per sistemare una congerie di dati e informazioni e soprattutto per adattare le abitudini dei dipendenti a un flusso di lavoro diverso e più efficace.

Trasparenza, ordine e qualità delle informazioni: questo è il valore più alto nella visione di Paolo sul proprio lavoro. La sua storia ci dice come le ha ottenute.

Buon ascolto