Rondo Schio S.R.L.

Logo

In breve:

  • Settore: Macchinari Industriali
  • Cliente dal: 2010
  • Sedi: Italia, Svizzera, Germania, Francia, Gran Bretagna, USA, Cina, Spagna, Malesia, Russia
  • Licenze: 32
  • Dipendenti: 100

Sito web: www.rondo-online.com

A proposito di Rondo Schio S.R.L.

Rondo Schio è l’azienda del gruppo che si occupa della produzione di impianti industriali dedicati alla produzione alimentare, in particolare alla manipolazione della pasta per il settore Panifici e Pasticcerie. Rondo è in grado di fornire un prodotto completo e all’avanguardia nella gestione della laminazione e della formatura della pasta. Grandi brand, a livello mondiale, si affidano alla competenza ed alla capacità dell’azienda di recepire le necessità e di studiare il prodotto più idoneo a soddisfarle

RONDO-Dünnteig-Produkte-Thin-dough-Products-Ethnic-Food-2683x1073-1200x480

"Abbiamo scelto Abas per la sua straordinaria flessibilità ed eccezionale compatibilità negli aggiornamenti. Tutti i nostri processi di business più importanti, tra cui la contabilità, sono integrati. Siamo in grado di gestire i nostri processi in modo più accurato, questo è un aspetto per noi molto importante in quanto società internazionale ed in crescita. Abas è stato introdotto presso la nostra sede a Burgdorf, Svizzera e presso la nostra filiale italiana. Siamo rimasti colpiti dalla competenza tecnica e le capacità relazionali dei responsabili di progetto in entrambe le posizioni. Grazie alla stretta collaborazione, Abas era pronto all'uso nel rispetto di tempi e budget."

Prodotti:

  • Impianti per l’industria alimentare

Punti Chiave:

  • Gestione e consuntivazione commesse 

CAMPIONI NASCOSTI

Così noi in abas chiamiamo i nostri clienti. Aziende che spesso hanno nomi ai più sconosciuti ma che, nel loro settore, sono dei punti di riferimento. 

 

Le aziende sono formate da persone e con Radio abas vogliamo dare voce alle persone che rappresentano i nostri campioni nascosti. 

 

Buon ascolto.

 

 

Il terzo episodio che racconta le storie dei Campioni Nascosti delle aziende italiane è un omaggio alla passione per l’ordine e per la trasparenza.

La passione è quella di Paolo Zanchi, il protagonista dell’episodio. Paolo lavora come controller alla Rondo, azienda di Schio che produce macchinari per l’industria alimentare ed è parte di un gruppo la cui casa madre è in Svizzera.

Paolo è una persona fortunata, perché ha potuto far coincidere la propria passione con il lavoro: si occupa infatti di controllo di gestione, argomento che da sempre è nei suoi principali interessi e sul quale ha scritto la propria tesi in Economia Aziendale. In Rondo può contare sull’aiuto delle soluzioni ERP di ABAS: ce ne racconta i dettagli, senza nascondere le difficoltà degli inizi per sistemare una congerie di dati e informazioni e soprattutto per adattare le abitudini dei dipendenti a un flusso di lavoro diverso e più efficace.

Trasparenza, ordine e qualità delle informazioni: questo è il valore più alto nella visione di Paolo sul proprio lavoro. La sua storia ci dice come le ha ottenute.

Buon ascolto

Resta in contatto con noi, ricevi le novità dal mondo ABAS