Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
Siete alla ricerca di documenti importanti ogni giorno?
Non utilizzate la carta e risparmiate tempo prezioso.
Le aziende elaborano ogni giorno un numero enorme di ricevute, e-mail e altri documenti. abas DMS rende gestibile questa marea di informazioni, riduce i costi e aiuta i vostri dipendenti a lavorare in modo più efficiente. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Archiviazione di tutti i documenti per garantire la conformità legale e per essere pronti per la revisione contabile.
DMS integrato nell'ERP per la disponibilità delle informazioni e il processo decisionale.
L'automazione e la digitalizzazione dei processi documentali creano efficienza operativa
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
abas DMS offre un’archiviazione, una gestione e un’organizzazione rapida, affidabile e pronta per la revisione di documenti cartacei, documenti Office, e-mail, disegni, piani di progetto e altre informazioni. I documenti elettronici possono essere archiviati semplicemente trascinandoli nel browser. I documenti cartacei possono essere scansionati utilizzando i dispositivi multifunzione collegati e assegnati a un processo, manualmente o tramite codice a barre. Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) converte le informazioni dell’immagine in un formato di testo che può essere ricercato con una ricerca full-text. Oltre alla ricerca full-text, i documenti possono essere trovati in pochi secondi utilizzando numerose opzioni e criteri di ricerca, anche in viaggio.
Che si tratti di assistenza clienti, vendite interne o esterne, contabilità o gestione, approfittate della profonda integrazione della gestione documentale nei vostri processi aziendali ERP. I documenti e le ricevute del sistema ERP vengono automaticamente indicizzati (con l’assegnazione di parole chiave) e archiviati quando vengono stampati. Ciò significa che l’intera catena documentale dei documenti digitali di una transazione commerciale è disponibile in un unico luogo: dalle richieste, preventivi, ordini e conferme d’ordine alle bolle di accompagnamento, alle fatture e a tutta la corrispondenza. Quando aprite una fattura nel sistema ERP, riceverete automaticamente tutti i documenti associati direttamente nella dashboard del DMS, senza dover effettuare lunghe ricerche. Inoltre, abas DMS supporta la creazione di fatture elettroniche e la conseguente distribuzione automatica di fatture elettroniche.
Secondo un recente studio, il 30% del tempo di lavoro viene sprecato nella ricerca quotidiana di documenti. Grazie alla profonda integrazione con l’ERP, questa situazione appartiene al passato. abas DMS stabilisce un elevato livello di trasparenza in tutti i reparti e fa risparmiare tempo. La registrazione e la distribuzione automatica dei diversi tipi di documenti accelera il flusso di lavoro e riduce gli sforzi. In questo modo si liberano capacità per attività essenziali e si contribuisce a un aumento della produttività. Attività di routine come la registrazione, la distribuzione e la registrazione delle fatture in entrata possono essere completamente automatizzate con l’elaborazione automatica delle fatture. In questo modo si evitano errori di registrazione e manipolazione delle fatture. Guadagnerete tempo e aumenterete la sicurezza e la qualità dei vostri processi documentali.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
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