ESSETRE S.R.L.

In breve:

  • Settore: Macchinari Industriali
  • Cliente dal: 2020
  • Sedi: Italia
  • Licenze: 14
  • Dipendenti: 47

Sito web:  www.essetre.com

A proposito di ESSETRE S.R.L.

Nata nel 1979 Essetre progetta e realizza macchine a controllo numerico per lavorare il legno.

Essetre lavora al fianco dei propri clienti per comprenderne le problematiche e le necessità, una prima attività di osservazione a cui segue la fondamentale opera di progettazione. Grazie all’ingegno dei progettisti Essetre punta non tanto alla realizzazione di semplici centri di lavoro per il legno ma soprattutto a realizzare soluzioni innovative che puntino alla massima efficienza e perfezione possibili.

"La ricerca di un nuovo software gestionale ERP è scaturita dalla necessità di gestire le procedure di controllo ed organizzazione all'interno dei vari reparti in modo più funzionale ed intelligente. ABAS ha risposto ai nostri requisiti in maniera efficace e diretta, intuendo fin dalle prime richieste le nostre necessità e guidandoci ad una scelta completa e consapevole."

Prodotti:

  • Centri di lavoro per il legno

Punti Chiave:

  • Produzione su commessa
  • Assistenza post vendita
  • Connessione CAD 

CAMPIONI NASCOSTI

Così noi in abas chiamiamo i nostri clienti. Aziende che spesso hanno nomi ai più sconosciuti ma che, nel loro settore, sono dei punti di riferimento. 

 

Le aziende sono formate da persone e con Radio abas vogliamo dare voce alle persone che rappresentano i nostri campioni nascosti. 

 

Buon ascolto.

 

 

Se stai ascoltando questo episodio di Campioni Nascosti, il merito è di una coppia di gemelle venete di nove anni. Sono le bimbe di Cristina Sella, il Campione Nascosto che abbiamo “incastrato” – come dice lei – per farci raccontare non solo la sua storia ma quella della Essetre, l’azienda in cui lavora da sempre.

“Da sempre” è espressione da prendere alla lettera, perché Essetre è l’azienda di famiglia. E qui c’è già da fare un distinguo: Cristina preferisce non parlare di un’azienda familiare ma di una “famiglia aziendale”, dove anche chi non è nell’anagrafe dei Sella è comunque parte del tutto. Un’idea di collettività che rispecchia alla perfezione il plurale del nome di questo podcast, realizzato da Abas con il supporto di Radio IT.

Buon ascolto!

Resta in contatto con noi, ricevi le novità dal mondo ABAS