ESSETRE S.R.L.

In breve:

  • Settore: Macchinari Industriali
  • Cliente dal: 2020
  • Sedi: Italia
  • Licenze: 14
  • Dipendenti: 47

Sito web:  www.essetre.com

A proposito di ESSETRE S.R.L.

Nata nel 1979 Essetre progetta e realizza macchine a controllo numerico per lavorare il legno.

Essetre lavora al fianco dei propri clienti per comprenderne le problematiche e le necessità, una prima attività di osservazione a cui segue la fondamentale opera di progettazione. Grazie all’ingegno dei progettisti Essetre punta non tanto alla realizzazione di semplici centri di lavoro per il legno ma soprattutto a realizzare soluzioni innovative che puntino alla massima efficienza e perfezione possibili.

"La ricerca di un nuovo software gestionale ERP è scaturita dalla necessità di gestire le procedure di controllo ed organizzazione all'interno dei vari reparti in modo più funzionale ed intelligente.

ABAS ha risposto ai nostri requisiti in maniera efficace e diretta, intuendo fin dalle prime richieste le nostre necessità e guidandoci ad una scelta completa e consapevole."

Prodotti:

  • Centri di lavoro per il legno

Punti Chiave:

  • Produzione su commessa
  • Assistenza post vendita
  • Connessione CAD 

CAMPIONI NASCOSTI

Così noi in abas chiamiamo i nostri clienti. Aziende che spesso hanno nomi ai più sconosciuti ma che, nel loro settore, sono dei punti di riferimento. 

 

Le aziende sono formate da persone e con Radio abas vogliamo dare voce alle persone che rappresentano i nostri campioni nascosti. 

 

Buon ascolto.

 

 

Se stai ascoltando questo episodio di Campioni Nascosti, il merito è di una coppia di gemelle venete di nove anni. Sono le bimbe di Cristina Sella, il Campione Nascosto che abbiamo “incastrato” – come dice lei – per farci raccontare non solo la sua storia ma quella della Essetre, l’azienda in cui lavora da sempre.

“Da sempre” è espressione da prendere alla lettera, perché Essetre è l’azienda di famiglia. E qui c’è già da fare un distinguo: Cristina preferisce non parlare di un’azienda familiare ma di una “famiglia aziendale”, dove anche chi non è nell’anagrafe dei Sella è comunque parte del tutto. Un’idea di collettività che rispecchia alla perfezione il plurale del nome di questo podcast, realizzato da Abas con il supporto di Radio IT.

Buon ascolto!