FASCO S.R.L.

In breve:

  • Settore: Produzione ed Assemblaggio
  • Cliente dal: 2018
  • Sedi: Italia, Austria, USA, Polonia
  • Licenze: 21
  • Dipendenti: 32

Sito web: www.beck-fastening.com

A proposito di Fasco S.R.L.

Dalla sua fondazione nel 1967, FASCO S.R.L. a Bologna/Italia è diventata uno dei leader di mercato nel campo degli utensili pneumatici per elementi di fissaggio fascicolati. Nel 1989 l’azienda è stata rilevata da BECK, che da allora opera sul mercato come fornitore di sistemi.

ABAS CI HA PERMESSO DI USUFRUIRE DI UNO STRUMENTO FLESSIBILE, TECNOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA. GRAZIE AD ABAS SIAMO RIUSCITI A MIGLIORARE LE NOSTRE CONDIZIONI DI LAVORO.

Prodotti:

  • Chiodatrici 

Punti Chiave:

  • APS Schedulatore a capacità finita 
  • Interfaccia portale Web Shop B2B
  • Gestione matricole prodotto 

Nel secondo episodio del podcast che racconta la storia dei Campioni Nascosti delle PMI, ti raccontiamo una storia di viaggi mancati e poi ripresi.

La protagonista è Barbara Vici, IT manager di Fasco, azienda bolognese parte di un più grande gruppo austriaco. Barbara è un’appassionata di viaggi: ama girare il mondo in compagnia degli amici più cari, quelli capaci davvero di condividere le emozioni della scoperta di nuovi luoghi.

Ma Barbara aveva un problema: non riusciva a essere totalmente libera di organizzarsi per partire. La colpa è di un vecchio sistema gestionale che la obbligava, certi giorni del mese, a non allontanarsi dall’azienda. Un sistema complicato, che condizionava non solo la libertà di decidere i propri tempi ma anche la produttività di un’azienda alle prese con un prodotto complesso, ricco di aspetti da gestire.

Grazie ad ABAS e alla sua consulenza, le cose sono cambiate in meglio. Barbara ci racconta la sua storia di professionista dell’IT e soprattutto come è avvenuto il cambiamento che lei e l’azienda attendevano da tempo.

Buon ascolto!

CAMPIONI NASCOSTI

Così noi in abas chiamiamo i nostri clienti. Aziende che spesso hanno nomi ai più sconosciuti ma che, nel loro settore, sono dei punti di riferimento. 

 

Le aziende sono formate da persone e con Radio abas vogliamo dare voce alle persone che rappresentano i nostri campioni nascosti. 

 

Buon ascolto.

 

 

Resta in contatto con noi, ricevi le novità dal mondo ABAS