Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
Aumentare le prestazioni di consegna e diminuire i costi
abas ERP supporta il vostro ufficio acquisti in tutti gli aspetti dell’approvvigionamento dei materiali e capitalizza il potenziale grazie all’integrazione tra i vari reparti: dalle richieste, alle proposte d’ordine, agli ordini d’acquisto, alle ricevute delle merci con il controllo qualità fino alla verifica delle fatture. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Visione completa dei fornitori, dei contatti, dei tempi di consegna e dei prezzi
Selezione dei fornitori e richieste di offerta basate sui suggerimenti dell'ordine di acquisto
Garanzia di quantità e scadenze grazie all'integrazione della programmazione
Tenere sempre traccia, gestire e controllare gli ordini di acquisto
Testate e assicurate in modo permanente la qualità secondo gli standard
Verificare le fatture in arrivo e trasferirle alla contabilità finanziaria
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
Da chi si può acquistare un determinato prodotto? Chi offre il prezzo migliore? Chi può consegnare questo prodotto più velocemente? La gestione dei fornitori in abas ERP fornisce una risposta a queste domande. È possibile gestire i fornitori e i referenti individualmente ed evitare la duplicazione della gestione dei file anagrafici integrando i fornitori come creditori nella contabilità finanziaria. Il sistema aiuta l’ufficio acquisti a gestire i prezzi, compresi i prezzi di vendita, i supplementi sui materiali, le quantità e gli sconti multipli. Tutte le informazioni importanti e i dati storici di un fornitore sono disponibili nell’archivio fornitori.
La creazione di processi di offerta spesso richiede un lungo lavoro manuale. Con abas ERP, è possibile creare facilmente processi di offerta basati su suggerimenti di ordini di acquisto generati automaticamente o completamente manuali senza utilizzare la programmazione. In un processo di offerta, è possibile richiedere informazioni su termini e date a diversi fornitori. Questo vi aiuta a selezionare il fornitore che offre le consegne più rapide al miglior prezzo e vi permette di attivare direttamente un ordine di acquisto. Tutte le richieste non più necessarie vengono archiviate automaticamente. Questo automatizza e accelera notevolmente i processi di offerta.
Per eseguire ispezioni sulle merci in entrata, elaborare reclami e resi, abas ERP offre una semplice gestione della qualità. È possibile creare piani di ispezione individuali e definire liberamente le caratteristiche dell’ispezione per ogni prodotto, indipendentemente dal fatto che si eseguano ispezioni a campione o al 100%. I risultati sono completamente documentati in abas ERP. Completato dalla gestione dei reclami e dalla valutazione dei fornitori, il software abas ERP vi aiuta a garantire i requisiti di qualità dei vostri prodotti.
In molte aziende l’assegnazione delle fatture dei fornitori alle ricevute delle merci richiede molto tempo. Grazie alla sua funzione di contabilità finanziaria individuale e completamente integrata, abas ERP consente di assegnare direttamente le fatture alle bolle di accompagnamento in entrata non ancora pagate, di verificare successivamente le fatture e di registrarle automaticamente nella contabilità fornitori. Allo stesso tempo, viene aggiornato il prezzo di valutazione delle scorte in magazzino. L’integrazione nella gestione dei documenti può sostituire la gestione e l’archiviazione fisica delle ricevute cartacee con documenti digitali.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP