Home > ABAS ERP > ACQUISTI

Materiale sempre nel posto giusto al momento giusto

Aumentare le prestazioni di consegna e diminuire i costi

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

abas ERP Acquisti in evidenza

abas ERP supporta il vostro ufficio acquisti in tutti gli aspetti dell’approvvigionamento dei materiali e capitalizza il potenziale grazie all’integrazione tra i vari reparti: dalle richieste, alle proposte d’ordine, agli ordini d’acquisto, alle ricevute delle merci con il controllo qualità fino alla verifica delle fatture. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.

Gestione dei fornitori

Visione completa dei fornitori, dei contatti, dei tempi di consegna e dei prezzi

Processi di gara

Selezione dei fornitori e richieste di offerta basate sui suggerimenti dell'ordine di acquisto

Gestione degli appalti

Garanzia di quantità e scadenze grazie all'integrazione della programmazione

Gestione delle consegne

Tenere sempre traccia, gestire e controllare gli ordini di acquisto

Gestione della qualità

Testate e assicurate in modo permanente la qualità secondo gli standard

Gestione delle fatture

Verificare le fatture in arrivo e trasferirle alla contabilità finanziaria

WHITEPAPERS

Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

abas ERP i punti salienti della programazione

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

Tutto sui vostri fornitori nella gestione dei fornitori

Da chi si può acquistare un determinato prodotto? Chi offre il prezzo migliore? Chi può consegnare questo prodotto più velocemente? La gestione dei fornitori in abas ERP fornisce una risposta a queste domande. È possibile gestire i fornitori e i referenti individualmente ed evitare la duplicazione della gestione dei file anagrafici integrando i fornitori come creditori nella contabilità finanziaria. Il sistema aiuta l’ufficio acquisti a gestire i prezzi, compresi i prezzi di vendita, i supplementi sui materiali, le quantità e gli sconti multipli. Tutte le informazioni importanti e i dati storici di un fornitore sono disponibili nell’archivio fornitori.

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

I processi di gara consentono di risparmiare lavoro manuale

La creazione di processi di offerta spesso richiede un lungo lavoro manuale. Con abas ERP, è possibile creare facilmente processi di offerta basati su suggerimenti di ordini di acquisto generati automaticamente o completamente manuali senza utilizzare la programmazione. In un processo di offerta, è possibile richiedere informazioni su termini e date a diversi fornitori. Questo vi aiuta a selezionare il fornitore che offre le consegne più rapide al miglior prezzo e vi permette di attivare direttamente un ordine di acquisto. Tutte le richieste non più necessarie vengono archiviate automaticamente. Questo automatizza e accelera notevolmente i processi di offerta.

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

Gestione della qualità secondo DIN EN ISO 9001:2015

Per eseguire ispezioni sulle merci in entrata, elaborare reclami e resi, abas ERP offre una semplice gestione della qualità. È possibile creare piani di ispezione individuali e definire liberamente le caratteristiche dell’ispezione per ogni prodotto, indipendentemente dal fatto che si eseguano ispezioni a campione o al 100%. I risultati sono completamente documentati in abas ERP. Completato dalla gestione dei reclami e dalla valutazione dei fornitori, il software abas ERP vi aiuta a garantire i requisiti di qualità dei vostri prodotti.

Grazie all'integrazione con abas Scheduling, la funzione Acquisti vi aiuta a capitalizzare un potenziale prezioso.

IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO

La gestione digitale delle fatture di oggi

In molte aziende l’assegnazione delle fatture dei fornitori alle ricevute delle merci richiede molto tempo. Grazie alla sua funzione di contabilità finanziaria individuale e completamente integrata, abas ERP consente di assegnare direttamente le fatture alle bolle di accompagnamento in entrata non ancora pagate, di verificare successivamente le fatture e di registrarle automaticamente nella contabilità fornitori. Allo stesso tempo, viene aggiornato il prezzo di valutazione delle scorte in magazzino. L’integrazione nella gestione dei documenti può sostituire la gestione e l’archiviazione fisica delle ricevute cartacee con documenti digitali.

abas pensa costantemente per voi e rende gestibile i processi complessi.

TUTTE LE AREE FUNZIONALI IN SINTESI

Aree funzionali in abas ERP

abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda

PROGRAMAZIONE

PRODUZIONE

CONTABILITà FINANZIARIA

COSTI

PERSONALIZZAZIONE

VENDITE

ACQUISTI

CONTROLLO

RAPPORTI

CONNETTIVITà & IoT

APPLICAZIONI MOBILE

CONNESSIONE DATI DELL'IMPIANTO (PDC)

FATTURA ELETTRONICA

AUTOMOTIVE E FORNITURA

EDI

SERVIZIO

PIANIFICAZIONE DELL'ASSEGNAZIONE DEI SERVIZI

GESTIONE DEL PROGETTO

QM

MAGAZZINO

APPROFONDIMENTI ABAS ERP

Un sistema ERP fatto da professionisti per innovare e rendere competitiva l'impresa industriale

Vuoi dare un'occhiata più da vicino?

LASCIA I TUOI CONTATTI
E SCARICA LA BROCHURE DEL PRODOTTO 2023

Un sistema ERP fatto da professionisti per innovare e rendere compettitiva l'impresa