Home > ABAS ERP > PROGRAMAZIONE
Scambio elettronico di dati (EDI): diretto e sicuro
Comunicare direttamente con i vostri partner commerciali, risparmiare tempo ed evitare errori
IL VOSTRO VANTAGGIO COMPETITIVO
I punti salienti di abas ERP EDI
Ricevete, elaborate e inviate ordini di vendita, conferme e modifiche d’ordine, ordini di acquisto, bolle di accompagnamento, prezzi dei prodotti, fatture e fatture collettive per via elettronica e aumentate la vostra efficienza. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Importazione/Esportazione
Maggiore efficienza e meno errori grazie all'elaborazione elettronica dei dati
Forte release standard
Supporta tutti i formati più comuni, come VDA, ODETTE, EDIFACT e ANSI X12.
Automotive
Supporta i processi aziendali dell'industria automobilistica
WHITEPAPERS
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
ABAS ERP EDI
ABAS ERP EDI: i punti salienti in dettaglio
ABAS ERP EDI
Importazione ed esportazione efficiente di dati elettronici
Nel mondo degli affari moderno, un interscambio elettronico di dati funzionante in tutti i processi aziendali comuni è diventato un requisito standard per i sistemi ERP. abas ERP supporta la trasmissione elettronica di documenti aziendali: l’importazione di ordini di vendita e di modifiche agli ordini, nonché l’esportazione di conformazioni d’ordine, ordini di acquisto, bolle di accompagnamento, fatture e fatture collettive. Ciò consente di scambiare dati con molti partner commerciali, ad esempio del settore automobilistico e del commercio, e di elaborarli. Il centro EDI fornisce una panoramica dello stato di tutti i messaggi EDI in qualsiasi momento. Ciò consente di evitare errori e correzioni dispendiose in termini di tempo che possono derivare dall’inserimento manuale dei dati. Il trasferimento diretto in tempo reale ottimizza e accelera l’intero processo.
ABAS ERP EDI
Una forte release standard per i vostri processi EDI
Per i processi aziendali come l’ordine di vendita, la bolla di accompagnamento, la previsione di consegna, l’ordine di acquisto e la fattura, è di grande importanza che le informazioni contenute possano essere importate ed esportate in tutti i formati di messaggio pertinenti. Con abas ERP, i messaggi EDI possono essere scambiati in standard comuni come EDIFACT, VDA, ODETTE e ANSI X.12. Ad esempio, i piani di consegna previsionali possono essere ricevuti ed elaborati come messaggi elettronici secondo VDA (4984). L’uso di formati EDI standardizzati aumenta la trasparenza e la qualità dei dati e migliora la collaborazione tra i partner commerciali.
Il nostro EDI supporta la comunicazione digitale con i vostri clienti
ABAS ERP EDI
Integrazione EDI senza problemi nel settore automobilistico
I processi aziendali dell’industria automobilistica pongono enormi requisiti di prontezza, affidabilità, qualità e flessibilità ai fornitori. Tutti i messaggi EDI tipici dell’industria automobilistica e delle forniture sono supportati da abas ERP: dai piani di consegna, dai piani di consegna JIT e dai fogli di ritiro alle bolle di accompagnamento, alle fatture e alle note di credito. Grazie al trasferimento elettronico diretto e all’elaborazione automatizzata dei dati, le aziende del settore automobilistico e delle forniture, sempre più complesso, possono migliorare l’efficienza dei loro processi. La visualizzazione di tutti i processi EDI nel centro EDI indica gli errori e aiuta ad analizzarli e correggerli tempestivamente. Si ottiene una completa trasparenza per un controllo efficace e si beneficia di tempi di reazione significativamente più rapidi.
TUTTE LE AREE FUNZIONALI IN SINTESI
Aree funzionali in abas ERP
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP