Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
Riducete il lavoro manuale e gli errori aumentando la soddisfazione dei clienti
Indipendentemente dal modo in cui ricevete l’ordine – se da un preventivo, da un piano di consegna EDI o direttamente registrato – le condizioni, i prezzi, la disponibilità e lo stato di avanzamento dell’ordine vengono automaticamente presi in considerazione. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Chiarezza su scadenze, scorte e condizioni grazie all'integrazione con il sistema ERP
Ampio e flessibile: Periodo di validità, condizioni, stato di avanzamento e tempi di consegna
Veloce, trasparente e meno soggetta a errori grazie all'automazione
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
È possibile creare e gestire in modo efficiente i preventivi direttamente in abas ERP. L’ampia funzionalità di determinazione dei prezzi considera automaticamente i prezzi e le scale di sconto del rispettivo cliente, che vengono registrati nel sistema. Allo stesso modo, i prezzi speciali negoziati con il cliente possono essere registrati nel preventivo e i preventivi in sospeso possono essere seguiti tramite revisioni. Il vostro cliente non è ancora soddisfatto e il dipendente che ha creato il preventivo è in ferie? Anche in questo caso, con abas ERP siete al sicuro: Poiché l’offerta è salvata nel sistema ERP, un altro dipendente può condurre la successiva trattativa. Tutte le versioni del preventivo vengono conservate e offrono la massima trasparenza.
La gestione degli ordini a tappeto in abas ERP offre la necessaria flessibilità: Da un lato, gli ordini globali semplici possono essere utilizzati per gestire i contingenti. È possibile concordare con il cliente un numero di articoli e un periodo (ad esempio, un contingente annuale) senza stabilire le date dei singoli piani di consegna. D’altra parte, gli ordini globali possono essere pianificati anche attraverso la programmazione. Questo è utile se le date dei singoli piani di consegna devono essere garantite. La validità può essere definita liberamente all’interno dell’ordine globale. In questo modo, è possibile avere sempre una panoramica degli ordini di copertura attualmente attivi e del loro stato di avanzamento o degli ordini di copertura completati.
Indipendentemente dal fatto che generiate un ordine da un preventivo o da un ordine globale o che ne registriate uno nuovo, le condizioni e i prezzi vengono integrati automaticamente durante l’elaborazione dell’ordine in abas ERP. Inoltre, ricevete informazioni sulla disponibilità di consegna per gli impegni di scadenza con i vostri clienti e potete facilmente inviare conferme d’ordine via e-mail. Avete una panoramica completa di tutti gli ordini e la possibilità di visualizzarli in base a vari criteri (ad esempio, ordini in sospeso, clienti, prodotti). È possibile visualizzare l’intera catena del processo, che mostra quali attività si sono svolte prima e dopo questo processo e se sono già state effettuate consegne parziali. Una volta completato l’ordine, è anche possibile confrontare i costi preliminari e finali.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP