Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
In ufficio o in mobilità – migliorate la gestione dell’assistenza con abas ERP
abas ERP fornisce un supporto continuo ai vostri tecnici, dalla prima richiesta di assistenza agli ordini di riparazione, alla programmazione dei tecnici, alla fatturazione e alla documentazione della storia dell’assistenza. Date un’occhiata ai punti salienti e decidete voi stessi.
Gestite gli incarichi di assistenza ai clienti direttamente nel sistema ERP o in mobilità.
Gestione completa delle riparazioni per soddisfare le vostre esigenze
Pianificazione grafica degli incarichi di assistenza clienti dei vostri tecnici in loco
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
Siete alle prese con una documentazione incompleta dei dispositivi? Vi mancano le informazioni necessarie per pianificare meglio gli interventi di manutenzione e ispezione o per rispondere alle domande dei clienti? Con la nostra funzionalità integrata abas ERP Service, potete registrare i processi di assistenza strutturati fino alla fattura e aggiornare automaticamente la documentazione del dispositivo attraverso le assegnazioni di assistenza. Il nostro Service Center fornisce tutte le informazioni necessarie e consente di passare direttamente ai singoli processi. Questo vi fa risparmiare tempo e vi aiuta a reagire più rapidamente. I vostri tecnici dell’assistenza non hanno una connessione di rete mobile sul posto e non possono lavorare online? Con la nostra soluzione di assistenza clienti mobile, potete gestire gli appuntamenti, gli ordini di assistenza, i dispositivi dei clienti e i dati relativi agli incarichi, anche offline quando siete in viaggio.
L’elaborazione delle riparazioni vi aiuta a tenere traccia di tutti i servizi eseguiti presso la vostra sede. Si occupa degli ordini di riparazione, delle stime dei costi e della registrazione dei materiali e dei tempi necessari. È possibile fornire al cliente sostituzioni temporanee per la durata della riparazione. Per una gestione efficiente delle riparazioni sono disponibili modelli di fatturazione che vanno dalla garanzia all’avviamento. Gli storici dei prodotti e dei servizi sono accessibili attraverso la distinta base dei prodotti di assistenza. Anche le parti di ricambio e quelle soggette a usura possono essere rintracciate rapidamente.
Volete rendere più comoda la gestione degli interventi di assistenza? Con il nostro Service Planner grafico, pianificare e programmare gli interventi dei vostri tecnici in loco non è mai stato così facile. Le modifiche ai piani possono essere effettuate nel diagramma di Gantt interattivo tramite drag & drop. La panoramica degli ordini di servizio, delle risorse, dell’utilizzo e dei materiali offre una trasparenza ancora maggiore e le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano. È anche possibile pianificare gli incarichi di servizio tra più squadre.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP