Sistema ERP industriale - abas ERP
Un sistema ERP – Competitiva l'impresa industriale
Informazioni rilevanti per il processo visualizzate a colpo d’occhio e in tempo reale
Something happens every second in your company, resulting in countless interactions and data creation. With abas, fully automated material requirements planning and scheduling make this complexity manageable and gives you control over all areas of your business.
Più di 20 cruscotti per le diverse aree aziendali, pronti all'uso
Configurate voi stessi i singoli cockpit, in modo semplice e veloce.
Non perdete mai un segnale di allarme importante e reagite immediatamente a qualsiasi necessità di intervento.
Come scegliere il sistema gestionale ERP perfetto per la tua azienda?
In abas ERP sono disponibili più di 20 cruscotti standard per diverse aree aziendali, come vendite, acquisti e assistenza. Queste panoramiche grafiche forniscono al management e ai dipendenti di diversi team e reparti informazioni rilevanti e importanti, in tempo reale. Ad esempio, i file Prospect, Customer e Vendor, così come la panoramica della produzione, offrono una rapida visione a 360° per supportare efficacemente le decisioni. È possibile adattare ed espandere i cruscotti standard per soddisfare le esigenze specifiche di singoli utenti, ruoli e contesti. Il tutto tramite la configurazione (utilizzando i widget), grazie alla tecnologia self-service di abas. Non è richiesta alcuna programmazione.
Le vostre esigenze speciali vanno oltre i cruscotti standard adattabili di abas ERP? La nostra tecnologia self-service vi permette di creare facilmente cruscotti completamente personalizzati (“no-code”). Per la configurazione di cruscotti personalizzati, viene fornito un editor integrato e una libreria con una varietà di widget (ad esempio, indicatori, elenchi, grafici e mappe). In modo intuitivo e con pochi clic, tutti i dati disponibili in abas ERP possono essere visualizzati su un pannello secondo le vostre esigenze e in modo visivamente accattivante. È possibile collegare i widget per ottenere informazioni sui dati da diverse prospettive. È anche possibile attivare azioni dal cruscotto, ad esempio per passare a una schermata dell’ERP.
I processi sono continui e la vostra azienda genera un’enorme quantità di dati. Volete monitorare sempre gli eventi e i parametri chiave della gestione? Attraverso i dashboard, la direzione e il personale ricevono attivamente informazioni su importanti necessità di intervento, come suggerimenti di trasferimento in ritardo, ordini di lavoro critici o l’attuale utilizzo della capacità produttiva, sulla base di indicatori. Le panoramiche sono ridotte all’essenziale, forniscono una visione trasparente delle correlazioni e delle diverse prospettive e visualizzano i dati ERP in tempo reale. In questo modo, si tiene sempre sotto controllo la situazione, si identificano rapidamente i rischi e si possono adottare misure di controllo immediate.
abas ERP offre un’ampia gamma di funzionalità con cui puoi gestire le tue attività quotidiane. Tutte le funzionalità sono disponibili in un pacchetto completo e completamente integrato e ti forniscono un supporto continuo nella gestione della tua azienda
APPROFONDIMENTI ABAS ERP